BIORIVITALIZZANTI

Come prenderti cura della qualità della pelle.
I Biorivitalizzanti sono un gruppo di sostanze comprendenti sali minerali, aminoacidi, vitamine e acido ialuronico unite in formulazioni liquide, pronte per essere iniettati nello spessore della pelle o veicolati attraverso i pori in modo delicato. Grazie alle proprietà antiossidanti, nutrienti e idratanti di questi specifici complessi anti-aging il loro utilizzo, ad opportuni intervalli di tempo, consente un valido aiuto nel contrasto dei processi di invecchiamento cutaneo.

La loro composizione li rende efficaci nel trattamento soprattutto delle aree cutanee più esposte e delicate: viso, collo, decolletè e mani.

Le 5 domande più frequenti:

+
Si, perché sono sostanze già presenti nel nostro corpo, utili per la salute della pelle.
+
L’utilizzo della tecnica tradizionale con piccoli aghi è un po’ fastidiosa e può lasciare qualche piccolo livido; mentre quella basata sulla penetrazione attraverso i pori della pelle è assolutamente indolore e non lascia segni.
+
Assolutamente no, mai. È unicamente una metodica di “nutrimento “ della pelle quando per ragioni varie appare sottile, disidratata e sofferente.
+
L’effetto di idratazione dura circa due/tre settimane, dopo le quali la procedure deve essere ripetuta fino a ridare alla pelle un aspetto più fresco per un periodo più prolungato.
+
Si, in genere non ci sono particolari controindicazioni, salvo note allergie ad uno dei componenti. Rimane essenziale un’accurata vista medica preliminare.