VENUS LEGACY

Ottieni quello che hai sempre desiderato

Scopri perché Venus Legacy™ è ideale per te
Qualunque sia la forma fisica, lo stile di vita, il tono della pelle, la dieta adottata o l’esercizio fisico praticato, con il passare del tempo la nostra pelle perde elasticità, il collagene si indebolisce, e liberarsi dagli accumuli di grasso diventa più difficile. Compaiono inoltre rughe, rilassamento cutaneo e la nostra predisposizione genetica alla cellulite si accentua. Venus Legacy™ utilizza il calore per stimolare la naturale produzione di collagene che risulta in una pelle più tonica, levigata e profili più snelli e definiti.

Come funziona?
Venus Legacy™ utilizza l’esclusiva tecnologia 4D che combina il brevetto MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati), il massaggio endodermico VariPulse e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Ciò provoca la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione, la liposi e l’azione antiedemigena per risultare in una pelle più tonica, levigata e profili più snelli e definiti.

Le 5 domande più frequenti:

+
La tecnologia della Radio Frequenza è una tecnologia di comprovata efficacia e sicurezza per tutti i tipi di pelle, anche quelli più scuri.
+
Dispone di 4 differenti manipoli per la tonificazione del viso che per il rimodellamento corporeo.
+
No, è un trattamento estremamente confortevole e rilassante che garantisce risultati reali.
+
No, non ha nessun tempo di recupero e ritornerai alle tue normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.
+
I trattamenti sono cumulativi. Dopo il tuo ultimo trattamento, i risultati continueranno a migliorare fino a 3-4 mesi. Dopodiché sarà necessaria qualche seduta di mantenimento una volta al mese o ogni 3-4 mesi, a seconda dal paziente.