VENUS VIVA

Leviga la pelle senza tempi di recupero

Scopri perché Venus Viva™ è ideale per te
Se sei tra i pazienti preoccupati per la loro pelle non uniforme - a causa di cicatrici, rughe, pori dilatati o macchie - la soluzione è più semplice di quanto immagini. Smetti di mascherare l'acne o le cicatrici o di coprire con il trucco le rughe più profonde. E' arrivato il momento di fare il primo passo per donare nuova vita alla tua pelle.

I trattamenti di resurfacing cutaneo Venus Concept migliorano efficacemente l'aspetto di una texture cutanea non uniforme e riducono i danni della pelle. I trattamenti sono sicuri per tutti i tipi di pelle, dai più chiari ai più scuri. In pochi trattamenti apprezzerai risultati sorprendenti e duraturi: la tua pelle risulterà naturalmente più omogena, levigata e brillante.

Come funziona?
Venus Viva™ utilizza la funzione brevettata SmartScan™ per fornire radiofrequenza NanoFractional™attraverso la superficie della cute. Dotata di un rivoluzionario design dei pin, grazie al quale si creano solo microlesioni dell’epidermide, Venus Viva™ accelera il naturale processo di coagulazione rispetto ai trattamenti frazionali tradizionali e garantisce risultati visibili.

Le 5 domande più frequenti:

+
I tempi di recupero sono minimi e potrai ritornare alle tue normali attività quotidiane 24 ore dopo il trattamento. Nessun tempo di recupero per i trattamenti di riduzione delle rughe.
+
Il candidato ideale è chiunque mostri irregolarità cutanee o imperfezioni dell’incarnato, come rughe, cicatrici, pori dilatati, smagliature. Vi sono alcune poche condizioni in cui potresti non essere idoneo a sottoporti al trattamento e ti verranno spiegate durante la visita preliminare.
+
La maggior parte dei pazienti esegue 3-4 trattamenti per area. Il numero esatto dipende comunque dalla singola persona e dalla zona del corpo da trattare.
+
I trattamenti potrebbero essere leggermente fastidiosi, ma non dolorosi. Avvertirai un calore intenso simile alla scottatura con il sole e la pelle risulterà un po’ arrossata dopo il trattamento.
+
La tua pelle potrà risultare arrossata in genere per le prime 24 ore, durante le quali non dovresti applicare nulla sul viso, nemmeno acqua. Evita di sudare e applica una protezione solare (almeno 30 SPF) preferibilmente senza additivi chimici. Evita anche attività fisica, bagni caldi e massaggi per i primi 2 giorni dopo il trattamento. Assicurati che la pelle sia idrata e protetta dal sole. Evita ogni forma di abbronzatura.