LASER CO2 MIXTO

Il dispositivo più efficace per far risplendere la pelle!

Scopri perché Laser CO2 Mixto è ideale per te!
Se desideri rimuovere gli esiti cicatriziali dell’acne o eliminare le fini rughe che invecchiano il viso o soltanto rinfrescarlo con un resurfacing e restituire alla pelle una superficie levigata e compatta come avevi da giovane, allora il Laser CO2 Mixto è la soluzione adatta ai tuoi sogni.

Come funziona?
Il Laser CO2 ha la specifica funzione di vaporizzare gli strati superficiali della pelle levigandola con grande efficacia, rimuovendo cicatrici, irregolarità, piccole rughe e macchie; grazie all’utilizzo di un sofisticato dispositivo è possibile agire lisciando la pelle e al tempo stesso stimolando un rapido processo di rinnovo cellulare.

Le 5 domande più frequenti:

+
I tempi di recupero dipendono dalla profondità del trattamento che è a sua volta direttamente proporzionale alla “gravità” di ciò che dobbiamo eliminare. Tuttavia possiamo dire da 2-3 gg nei casi di refresh a 7 giorni nei casi più impegnativi.
+
Il candidato ideale è chiunque mostri irregolarità cutanee o imperfezioni dell’incarnato, come rughe, cicatrici, pori dilatati. Vi sono alcune poche condizioni in cui potresti non essere idoneo a sottoporti al trattamento e ti verranno spiegate durante la visita preliminare.
+
Poiché l’azione levigante del Laser CO2 è piuttosto profonda, in genere si può eseguire al massimo una seduta una volta all’anno; tuttavia spesso il risultato ottenuto con una seduta si mantiene a lungo.
+
Dipende dall’intensità dell’energia impiegata; nei casi più semplici è un fastido tollerabile, mentre in alcune situazioni si ricorre a un po’ di anestesia locale.
+
Dopo 2-3 giorni se si esegue un refresh, cioè un trattamento illuminante leggero; ma non prima di 6-7 giorni nei casi di trattamenti più profondi per rimuovere cicatrici.