Il 1° aprile 2016 presso lo studio medico del Dr. Stefano Cattabeni è stata organizzata una giornata a porte aperte per la prova gratuita del trattamento mediante fotoringiovanimento con luce pulsata del viso e decolté.
La luce pulsata è una tecnica innovativa e non traumatica che sta avendo un grande successo in quanto permette di "attivare" la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l'aspetto generale, la tessitura e la consistenza della pelle, diminuendo le rughe e donando un effetto di graduale e naturale ringiovanimento senza utilizzare bisturi o altri strumenti traumatici.
Grazie a un particolare manipolo l'energia termica viene veicolata negli strati più profondi della pelle stimolando la produzione di collagene e di fibre elastiche. Un apposito sistema refrigerante, inoltre, provvede a mantenere la pelle alla temperatura giusta evitando quindi danni superficiali ed eliminando ogni sensazione di dolore lasciando, dopo il trattamento, solo un lieve rossore della pelle.
I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi e ripetendo il trattamento a seconda delle proprie esigenze.
E' il trattamento ideale per tutti coloro che vogliono un intervento rapido e al tempo stesso delicato e non invasivo per ringiovanire e rivitalizzare la propria pelle.
Non perdete l'occasione, chiamate in studio e prenotate la Vostra prova, la Dr.ssa Silvia Romagnoli e il Dr. Stefano Cattabeni, saranno lieti di incontrarVi e, previo colloquio informativo, Vi sottoporranno al trattamento.
INFO E APPUNTAMENTI:
Tel: 02.48193445 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.