Elimina il grasso superfluo e rimodella il tuo corpo.
Scopri perché Venus Bliss™ è giusto per te!
Come saprai uno degli inestetismi più fastidiosi che mina il benessere psico-fisico di un gran numero di persone è l’accumulo di grasso; ciò spinge molti di noi a privazioni alimentari faticose, spesso anche fallimentari, con uno sconforto crescente per l’insuccesso della nostra buona volontà e dei nostri sforzi.
Tutto questo spesso fa traballare la nostra autostima e, se fino ad oggi non ci sembrava possibile una soluzione, perché non volevamo affidarci alla chirurgia plastica per paura o non potevamo farlo per impossibilità, adesso invece finalmente lo è grazie alla sinergia di tecnologie di altissima qualità che consentono trattamenti efficienti, efficaci e sicuri.
Come funziona?
Un laser a Diodo permette di ottenere una lipolisi non invasiva programmata, con una reale perdita di cellule di grasso, e conseguente assottigliamento dello spessore del grasso sottocutaneo; l’uso combinato di un applicatore (MP)2 per l’erogazione di energia Radiofrequenza abbinata ad un massaggio connettivale e a campi elettromagnetici pulsati garantisce il contemporaneo progressivo rassodamento cutaneo e la riduzione della cellulite.
Le 5 domande più frequenti:
1) Questo trattamento può funzionare per me?
Venus Bliss è un trattamento indicato in presenza di accumuli adiposi dell’addome, dei fianchi, delle cosce moderati in cui sia necessario ridurre lo spessore del grasso e contemporaneamente migliorare l’elasticità cutanea.
2) Quante sedute sono necessarie per ottenere un risultato?
Ogni sessione si compone di un trattamento di lipolisi con il laser e 4 sedute successive con la radiofrequenza combinata; dopo almeno sei settimane dal primo trattamento si potrà eseguire il successivo ed eventualmente una terza sessione dopo 3 mesi. Il numero di sessioni dipende dall’obiettivo che si vuole raggiungere e dallo spessore di grasso iniziale.
3) È un trattamento doloroso?
La seduta laser è caratterizzata dalla successione di fasi di riscaldamento e raffreddamento in cui si potrà avvertire un fastidio di brevissima durata all’apice del riscaldamento. I trattamenti con radiofrequenza sono assolutamente gradevoli.
4) Sono necessari tempi di inattività?
Assolutamente no. Si potrà riprendere qualsiasi attività lavorativa e/o sportiva dal giorno stesso.
5) Occorre avere qualche precauzione particolare?
I primi giorni dopo il trattamento laser, sarà utile eseguire un automassaggio delle sede trattata tutti i giorni per circa 5 minuti.