Chi Siamo

DOTT. STEFANO CATTABENI

Mi presento: sono il Dottore Stefano Cattabeni, nato a Milano il 3 gennaio 1967.

Ho studiato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Statale di Milano e sono iscritto all’Ordine dei Medici del capoluogo lombardo.

Esercito la professione di chirurgo plastico a Milano dal 1995 e sono socio Effettivo di AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Nel mio studio, dispongo di tecnologie medicali e di servizi di medicina estetica per la cura del viso e del corpo, all’avanguardia e sempre aggiornati.

Svolgo quotidinamente attività chirurgiche in Cliniche milanesi di assoluta affidabilità e sicurezza.

Sono una persona semplice, diciamo un essenziale, non amo l’artefatto, il caos e la mondanità. Al contrario sono innamorato della natura, in particolare della montagna, dove ritrovo serenità immergendomi nei profumi e nei colori che la stagione mi offre.

Considero la chirurgia plastica e la medicina estetica gli strumenti attraverso i quali ricercare un miglioramento del proprio aspetto, la correzione di un difetto, la risoluzione di un’asimmetria e i compagni di viaggio dell’inevitabile percorso di invecchiamento del corpo per renderlo piacevole.

Non propongo la perfezione del corpo o l’eterna giovinezza, pertanto se cercate la perfezione ad ogni costo, esasperazione di forme, volumi e dimensioni, non sono – chiaramente – in chirurgo che fa per Voi.