Venus viva

Leviga la pelle senza tempi di recupero

Scopri perché Venus Viva™ è ideale per te
Se sei tra i pazienti preoccupati per la loro pelle non uniforme – a causa di cicatrici, rughe, pori dilatati o macchie – la soluzione è più semplice di quanto immagini. Smetti di mascherare l’acne o le cicatrici o di coprire con il trucco le rughe più profonde. E’ arrivato il momento di fare il primo passo per donare nuova vita alla tua pelle.

I trattamenti di resurfacing cutaneo Venus Concept migliorano efficacemente l’aspetto di una texture cutanea non uniforme e riducono i danni della pelle. I trattamenti sono sicuri per tutti i tipi di pelle, dai più chiari ai più scuri. In pochi trattamenti apprezzerai risultati sorprendenti e duraturi: la tua pelle risulterà naturalmente più omogena, levigata e brillante.

Come funziona?
Venus Viva™ utilizza la funzione brevettata SmartScan™ per fornire radiofrequenza NanoFractional™attraverso la superficie della cute. Dotata di un rivoluzionario design dei pin, grazie al quale si creano solo microlesioni dell’epidermide, Venus Viva™ accelera il naturale processo di coagulazione rispetto ai trattamenti frazionali tradizionali e garantisce risultati visibili.

Le 5 domande più frequenti:

In quanto tempo si è presentabili dopo il trattamento?

I tempi di recupero sono minimi e potrai ritornare alle tue normali attività quotidiane 24 ore dopo il trattamento. Nessun tempo di recupero per i trattamenti di riduzione delle rughe.

Come posso sapere se sono un candidato ideale e se funziona su di me?

Il candidato ideale è chiunque mostri irregolarità cutanee o imperfezioni dell’incarnato, come rughe, cicatrici, pori dilatati, smagliature. Vi sono alcune poche condizioni in cui potresti non essere idoneo a sottoporti al trattamento e ti verranno spiegate durante la visita preliminare.

Quante sedute sono necessarie per vedere un risultato?

La maggior parte dei pazienti esegue 3-4 trattamenti per area. Il numero esatto dipende comunque dalla singola persona e dalla zona del corpo da trattare.

Si avverte dolore durante i trattamenti?

I trattamenti potrebbero essere leggermente fastidiosi, ma non dolorosi. Avvertirai un calore intenso simile alla scottatura con il sole e la pelle risulterà un po’ arrossata dopo il trattamento.

Dopo quanto tempo sarò presentabile?

La tua pelle potrà risultare arrossata in genere per le prime 24 ore, durante le quali non dovresti applicare nulla sul viso, nemmeno acqua. Evita di sudare e applica una protezione solare (almeno 30 SPF) preferibilmente senza additivi chimici. Evita anche attività fisica, bagni caldi e massaggi per i primi 2 giorni dopo il trattamento. Assicurati che la pelle sia idrata e protetta dal sole. Evita ogni forma di abbronzatura.